Mercoledì 6 giugno – ore 18.00

Quattro fotografi in mostra

Etcetera ospita il lavoro di quattro fotografi: Claudio Cravero, Stefania Levi, Allen Schill e Gianpiero Trivisano. Dal 6 giugno al 14 luglio.
Nel periodo di esposizione – ad un prezzo speciale – potrete farvi fotografare dal vostro artista preferito e insieme al ritratto portare a casa una cornice artigianale in ceramica Raku. 

I ritratti si faranno dalle ore 17 alle 20, con il seguente calendario:
8-9 giugno  Claudio Cravero
22-23 giugno Gianpiero Trivisano
5 e 7 luglio Stefania Levi

Claudio Cravero con “Bangladesh 2018” racconta il suo viaggio tra gli zingari nomadi e le “scuole mobili” create da Don Renato (Ruha Onlus). Un incontro con la popolazione locale che affronta con dignità le quotidiane difficoltà di sopravvivenza.

Stefania Levi e Allen Schill presentano un lavoro che è maturato con il trascorrere del tempo. Il mondo liquido e colorato di lei e quello materico e monocromo di Allen, un minuzioso archivio di oggetti, si sono mischiati per dare origine ai loro “Dittici”.

Gianpiero Trivisano espone due fotografie di Sarah, selezionate dal progetto “I am not afraid to take a stance” in cui il ring diventa metafora di vita, un match in cui spesso si combatte contro se stessi.

Un esempio di cornice in ceramica raku che potrete abbinare al vostro ritratto eseguito dai fotografi.